Baia di Ulisse Wellness & Spa

Agrigento (San Leone)

L’Hotel Baia di Ulisse, ubicato in contrada San Leone, a pochi chilometri dal centro di Agrigento, è un Resort & SPA che offre tutte le caratteristiche per un soggiorno di piacere e relax.
L’accesso diretto alla spiaggia privata attraverso una verde pineta, dotata di giochi per i più piccoli, la piscina sulla luminosa terrazza con solarium attrezzato. 
Chi ama il mare apprezzerà la spiaggia privata, con la sua sabbia fine ed il fondale che degrada dolcemente, ideale per i più piccoli.
Imperdibile il Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, a soli 4 km di distanza, famoso in tutto il mondo e dichiarato dall’UNESCO ‘Patrimonio dell’Umanità’.

CAMERE
Il Baia di Ulisse Hotel di Agrigento dispone di 92 camere, arredate con sobrietà ed eleganza,  tutte dotate di terrazzino, alcune con vista mare, le altre con vista su coloratissimi giardini interni. Tutte le camere sono dotate di connessione internet WI-FI, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, minibar, tv.

SERVIZI
Ristorante con ampie sale interne ed esterne, servizio spiaggia a pagamento (da giugno a settembre) che mette a disposizione un ombrellone e due sdraio per ogni camera, navetta clienti su prenotazione, parcheggio privato.
Il centro benessere si estende per 300 mq e dispone di una piscina coperta idroterapica con acqua calda, attrezzata con idromassaggio in botti con trattamento total body, sedili per idromassaggio, zona relax con lettini, zona di massoterapia con spaziose cabine per i trattamenti viso-corpo, zona hammam e sauna con un grande bagno a vapore da 8 posti, sauna finlandese da 6 posti, docce emozionali, bagno turco. All’interno del centro benessere è a disposizione dei clienti è anche una palestra (ingresso a pagamento), con diverse attrezzature per il fitness.