Residence Punta Longa

Isole Egadi – Favignana

Il residence è situato sull’isola di Favignana, la più grande dell’arcipelago delle Egadi. Il complesso è di recente costruzione ed è stato realizzato secondo la tradizionale architettura locale. Inserito all’interno di una pineta e circondato dalla tipica vegetazione mediterranea, il residence si trova a 100 mt dal mare, a 200 mt dal porticciolo turistico ed a 700 mt dal centro abitato, a poca distanza dalle caratteristiche spiagge libere di sabbia e scogli.

APPARTAMENTI
La struttura offre ai suoi ospiti la formula di locazione in confortevoli appartamenti.
I 24 appartamenti, suddivisi tra il piano terra ed il primo piano, disposti in sei palazzine, sono così suddivisi:
– 12 bilocali (primo piano) con possibilità di 4 posti letto (2+1 in matrimoniale ed 1 divano letto).
– 12 trilocali (piano terra) con possibilità di 6 posti letto (2+1 in matrimoniale, 2 in camera con 2 letti, 1 divano letto).
Ogni appartamento è dotato di angolo cottura, telefono con linea esterna, TV terrestre (no pay tv), aria condizionata con pompa di calore, cassetta di sicurezza, bagno con bidet e doccia, terrazza/veranda con stendino, tavoli e sedie (interni+esterni), phon, asse e ferro da stiro, stoviglie/posate/bicchieri, biancheria cucina/bagno/letto, frigorifero, piano cottura, lavello cucina.

SERVIZI
Il residence è dotato di un ufficio ricevimento, una piscina con assistenza bagnanti ed ampio solarium dotato di sdraio, campo polivalente in erba sintetica (tennis/pallavolo), bar con vendita di beni di prima necessità, parcheggio interno. A pagamento: noleggio biciclette, scooters, auto, escursioni, diving, lavatrice comune, teli mare.