Idee regalo

Regala un’emozione

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
(Edgar Allan Poe)

Regala un’emozione che dura per sempre. Non c’è dono più prezioso di un viaggio.
Un viaggio lascia sempre qualcosa dentro di noi. Il senso di libertà. La sorpresa della scoperta. La voglia di conoscere ancora di più.
Festeggia in modo diverso, ma più autentico, regalando le nostre Travel Gift Card.



Come acquistare una Travel Gift Card ?

1. Scegli l’importo della Travel Gift Card
2. Acquistala per te o come idea regalo
3. Il buono sarà valido 2 anni per l’acquisto di viaggi e/o servizi da nostro catalogo on-line o per eventuali richieste di pacchetti “su misura”.

Regolamento Travel Gift Card > Leggi
  1. La Travel Gift Card è un voucher digitale valido 2 anni (dalla data di emissione) per l’acquisto di viaggi e/o servizi da selezionare all’interno del nostro catalogo on-line o per eventuali richieste di pacchetti “su misura”.
  2. La Travel Gift Card non è nominativa e può essere ceduta da chi l’ha acquistata direttamente.
  3. Non è rimborsabile né convertibile in denaro.
  4. L’utilizzo deve avvenire in un’unica soluzione, a copertura totale o parziale del costo di un pacchetto o servizio disponibile sul sito www.isoleinviaggio.it o richiesto al nostro ufficio booking al momento della prenotazione. Non verranno rimborsati crediti residui.
  5. Eventuali differenze di prezzo sul costo del pacchetto potranno essere integrate con pagamento a mezzo bonifico.
  6. I pacchetti di viaggio acquistati integralmente o parzialmente con la Travel Gift Card sono regolati, come ogni altro viaggio, dalle condizioni generali presenti sul sito www.isoleinviaggio.it.
  7. Le prenotazioni o le richieste impegnative dovranno pervenire esclusivamente via e-mail al nostro ufficio booking individuali@isoleinviaggio.it., specificando il codice della Travel Gift Card (che dovrà essere allegato) e il suo importo.