Viaggi & Tour
Cerca la tua vacanza
Testo

Informazioni


Viaggiare sicuri... La nostra assistenza 24/24 h
Isoleinviaggio offre ai propri clienti un servizio di assistenza durante il viaggio attraverso il nr. di reperibilità telefonica attivo 24/24 h (+39/349/0087074 – 349/0087133) cui rivolgersi in caso di necessità, informazioni e per qualsiasi problema dovesse insorgere durante il Vostro soggiorno.


Quote di partecipazione
- Appartamenti e residence: le quote indicate sono espresse in euro per appartamento o per persona e comprendono (salvo ove diversamente indicato): affitto, IVA, tasse e percentuali di servizio. Escludono (salvo ove diversamente indicato): mance, trasporto, consumi energetici, deposito cauzionale, pulizie finali, biancheria, extra in genere e quanto non espressamente in tabella.
- Trasferimenti e noleggio auto: le quote indicate sono espresse in euro per vettura a tratta (salvo ove diversamente indicato) nel caso dei trasferimenti in auto privata. Le tariffe del noleggio auto si intendono per vettura al giorno o a settimana come indicato.
- Pacchetti: le quote indicate sono espresse in euro per persona. Comprendono (salvo ove diversamente indicato) la sistemazione in camere con servizi privati, trattamento indicato, servizi accessori (transfer, noleggio auto, ecc.) come indicato ne La quota comprende.


Offerte
Le offerte e le riduzioni indicate non sono cumulabili tra loro (salvo ove diversamente indicato), sono sempre soggette a riconferma/a posti limitati, non hanno valore retroattivo e pertanto non sono applicabili su prenotazione concluse precedentemente alla loro data di pubblicazione.
Le offerte rivolte ai nuclei familiari prevedono sempre la sistemazione nella stessa camera (salvo ove diversamente indicato). L’età dei bambini indicata per le riduzioni e le offerte è da intendersi non compiuta. Per usufruire di particolari offerte (sposi o anniversari di nozze), è necessario esibire idonea documentazione.


Tessera Club
Molte strutture alberghiere, ed in particolare i villaggi e gli hotel club, richiedono in loco il pagamento di una tessera club, salvo ove diversamente indicato. Tale tessera da diritto all’utilizzo delle attrezzature e dei servizi indicati nella descrizione della struttura. Nei periodi in cui non è richiesto il pagamento della tessera club, generalmente i relativi servizi (animazione, miniclub, ecc.) non sono disponibili.


Parcheggi/Garage
I parcheggi e/o i garage delle strutture, ove presenti, gratuiti o a pagamento, sono utilizzabili fino ad esaurimento dei posti.


Attrezzature e servizi
Le attrezzature ed i servizi indicati per ogni struttura alberghiera possono non essere temporaneamente in funzione a causa di interventi di manutenzione straordinaria, di avverse condizioni meteo. Possono altresì essere parzialmente in funzione in base al numero dei clienti presenti.


Informazioni hotels

- Inizio/termine del soggiorno:vi preghiamo di informarci tempestivamente (anche al di fuori degli orari di ufficio al nostro servizio di reperibilità 24/24 h. +39/349/0087074-0087133) qualora per qualsiasi motivo non riusciste ad iniziare il soggiorno come da prenotazione.
- Consegna/rilascio camere: le strutture alberghiere prevedono solitamente la consegna delle camere/appartamenti il giorno d’arrivo non prima delle ore 14:00 ed il rilascio di questi entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Ogni singola struttura applica un proprio regolamento al quale Vi preghiamo di attenerVi. Per la consegna o il rilascio delle camere al di fuori degli orari indicati Vi invitiamo a rivolgervi al ricevimento della struttura stessa e/o a comunicare presso i ns uffici particolari orari di arrivo (successivi alle ore 18.00) o partenza (precedenti le ore 07.00).
- Regolamento hotels: in tutte le strutture alberghiere non è consentito, per gli uomini, accedere al ristorante indossando pantaloni corti; introdurre generi alimentari e bevande.
- Trattamento/pasti: le quote includono il trattamento base obbligatorio indicato nelle schede dei singoli alberghi salvo diversa indicazione.


City Tax

Vi informiamo che dal 27.07.2011 i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è mai stata prevista nelle nostre offerte. Se applicata, dovrà eventualmente essere pagata dal cliente direttamente in hotel.


Animali

Sono ammessi solo su richiesta. La conferma è subordinata all’autorizzazione della direzione della struttura alberghiera. Vi ricordiamo, inoltre, che gli animali domestici (cani, gatti) pur ammessi dalle strutture sono rigorosamente esclusi dalle zone comuni e dalle spiagge private. Si consiglia di portare con sè idonea documentazione sanitaria.

 
it en

Isoleinviaggio Tour Operator
Viaggi di gruppo e individuali in Sicilia, Malta & isole minori

Booking +39 095 7137198

d
0
 
Il tuo carrello è vuoto